domenica 21 marzo 2010

Io non l'ho mai capita la moda...

... si perchè certi vestiti sono veramente cosi singolari ed obrobriosi che la sola idea di indossarli per uscire suscita uno scompenso cardiaco.

Ad esempio ....

Sfilata di moda maschile con pene in bella mostra

Da oggi lo faccio pure io lo stilista.... metti un casco di banane in testa ad un modello, lo vesti con un qualunque abito che ti capita sotto mano, ed infine gli cuci addosso tutto quello che ti gira per la testa, senza criterio logico alcuno.

BAH!

Ale!

3 commenti:

un passante ha detto...

alle volte la genialità sta proprio in questo, ovvero, si "potrei farlo anch'io" ma il fatto di non averci pensato, per tutta una serie di motivi che siano: gusto, stile,carattere, idea ecc... non portano a concepire certe idee, ovviamente questo non giustifica la possibile carenza di contenuti e di stile, in generale rivolto al mondo dell' arte.. ma che non fa eccezioni nel mondo della moda, se ci pensiamo anche Andy warhol, Piero Manzoni e tanti altri artisti, si potrebbe dire lo stesso, eppure to guarda un pò sono artisti; Certo il gusto è una cosa personale è sorvola il concetto di arte in se. Il gusto è una cosa, arte un'altra. Anch'io alle volte mi chiedo come sia possibbile concepire certi lavori, certe opere.. ma possono essere osservazioni derivate dal gusto che è una cosa strettamente personale xD. conosco due testi interessanti: -Lo potevo fare anche io- di Francesco Bonami;
-le oscillazioni del gusto- di Gillo Dorfles

Anonimo ha detto...

Sto stilista non ha pensato al membro in stato di erezione????
Qui non si tratta di gusto o di arte: questa è pura "follia fallica"!!

un passante ha detto...

ahahahahahahahahaha
cavolo hai ragione!!! xD