lunedì 1 marzo 2010

Maltrattate il "modello"

Mentre io e Ale stiamo raggiungendo le montagne Trentine, vi lascio questo post per tenervi compagnia in questo pomeriggio Domenicale.

La Blue Bell ha pensato di sponsorizzare i propri capi d'abbigliamento con questo
simpatico sito, nel quale è possibile "strattonare" e maltrattare il povero modello, trascinandolo da una parte all'altra dello schermo e toglierli la camicia strappandogliela letteralmente di dosso..

Non so di preciso quale sia il punto che vuole essere raggiunto.

L'unica cosa che so è che potevano sceglie un tipo un pò più attraente! No? :P

Lolò

9 commenti:

Filippo ha detto...

Lolò ma cosa vai postando!? Vuoi farci perdere gli occhi in giro, dillo ^^
Questa campagna pubblicitaria di Wrangler mi ha stupito : l'idea dell'interazione con il modello è veramente simpatica! Una grosso limite dei cartelloni pubblicitari, poi, è sempre stato il fatto che non si vede mai interamente come è fatto un capo!!! Visto un capo dal vivo, mi sono spesso ritrovato a pensare che ciò che era bello in foto spesso faceva schifo nella realtà...non è il caso di questo modello, però! Tanto brutto non lo vedo, Lolò...lo avrei preso giusto un pelo più giovane, al massimo ^^

Resta il fatto che, per me, questa campagna è geniale...ho voglia di Wrangler :D

Anonimo ha detto...

Ancora quelche byte di risoluzione in più e vedevo la vita all'interno dei brufoli di lolò.... oddio!

^_*

S.omet ha detto...

divertente!

Anonimo ha detto...

è un bel ragazzo eccome...!!
foste belli voi capirei.., e che cazzo.

Alessandro! ha detto...

quanta acidità. belli o brutti noi qualcuno con cui passare la vita e che ci impedisce di avercela in modo anonimo con due figure virtuali ce lo abbiamo. poraccia.

Anonimo ha detto...

ma voi credete veramente di essere gli unici al mondo che si amano?
non siete l'unica coppia sulla terra, vi voglio ricordare.
date sempre per scontato che i commentatori che osano un minimo criticarvi siano per forza single repressi?ma davero davero siete così limitati?

Alessandro! ha detto...

cofondi la parola critica. la tua era solo un'inutile volutamente cattiva affermazione.

di coppie come noi ne conosco a decine e non ci sentiamo migliori o peggiori di loro... pure loro come noi non hanno bisogno di riversare la propria rabbia in rete cpontro qualcuno. firmati cosi lòa prossima volta la figura da sfigato la fai ancora de più se questo è il tuo obiettivo. ps fanculo fuori dal blog.

MG ha detto...

@Anonimo, possibile che non hai niente di meglio da fare? se il blog non ti piace non visitarlo, le tue critiche non sono tali, ma solo provocazioni che spesso sfociano nell'offesa (vedi brufoli); sinceramente mi dispiace che loro rispondano perchè finiscono per dare ai tuoi commenti una considerazione immeritata.
Tornando al modello Wrangler...secondo me è carino :)

signorino tumistufi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.