mercoledì 7 aprile 2010

Ashton è un burlone

http://socialitelife.celebuzz.com/bfm_gallery/2009/03/ashton_kutcher_post_photo_of_demi_moores_butt_on_twitter/gallery_main/gallery_main-demimoore-twitter-butt-032309.jpg

Ashton Kutcher ha caricato su Twitter alcune foto fatte di nascosto della moglie Demi.

Immaginate ora di essere il figlio, di surfare la rete e incappare nelle foto di tua madre flessa a novanta caricate dal maritino tuo coeateno.

Io proverei sincero imbarazzo....

Ma in quella famiglia c'è molto di più di questo e a dircelo è la figlia degli ex coniugi Willis/Moore: Ramer Willis



Riassumendo la ragazza dice che il padre si comporta come fosse un sedicenne, gli piace andare sulle montagne russe, gioca con il ragazzo della figlia ed è sposato con una ragazza sua coetanea . Il patrigno Ashton Kutcher è molto piu maturo del padre (si quello che ha fatto le foto), si comporta molto responsabilmente, va molto d'accordo con l'ex della moglie e nudo al cinema non era affatto male dice la ragazza piacevolmente colpita dalla visione di un suo film.

A crazy family!
Lei però tutto sommato non sembra rattristarsene... anzi tutto il contrario!

Adoro l'American style! :D

Ale!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

facciamo finta di niente???? qui si aspetta la seconda puntata di Alò's creek!!!!
Baci!
Chiara

U.N.Owen ha detto...

lasciando stare la figlia della Moore che se collega su gossipblog pe guardà ir culo del patrigno...torniamo al di là dell'oceano...a casa nostra...nella piccola italietta...non so voi, ma io mi son sempre chiesto come facciano i figli delle nostre pornostar.Ve l'immaginate i figli di Selen a 14 anni?ai primi "pruriti", in compagnia degli amichetti, senza genitori in casa in un pomeriggio uggioso.accendono il pc del babbino e provano il primo accesso nel noto "youporn" e si beccano il filmato della madre che circondata dai peggio neri è intenta a fagocitare con ogni orefizio tutto ciò che abbia forma fallica in torno a lei,compreso il souvenir da Parigi acquistato con tanto amore durante la gita di classe dalla dolce prole.

-IlDave- ha detto...

Asthon è proprio un bel ragazzo, e poi mi da l'idea di essere affettuoso, brioso, sempre allegro. Un tipo in gamba. Beata Demi Moore.

-IlDave- ha detto...

Ah cmq Chiara ha ragione, qui si aspetta la seconda puntata .... :)

Lolò ha detto...

Lol! Ma la mogliettina non potrebbe farci il favore di vendicarsi!??

:)

PS: L'appuntamento con Alò's creek è tendenzialmente fissato per ogni domenica ;)

Gianpaolo ha detto...

concordo con il desiderio di vendetta :P

e ringrazio la gentilissima redazione per il ritardo nella messa in onda del nuovo episodio di Alò's creek che mi permette di recuperare gli episodi già trasmessi in mia assenza :)