venerdì 6 novembre 2009

Che impressione... questo Marco Mosca!

[4b4d_vy0b9f.jpg]

Oh mio Dio sembro troppo io!

[11ca_marcomosca_01.jpg]

Nella seconda un po' di meno... ma l'ho messa giusto per sottolineare il fatto che io.... SO MOLTO PIU FIGO!!!!!!!!!! (vero Lolò :-O ??? dai ti prego dimmi di siiiiiiii!)

Ps. Oggi è finita la mia prima settimana di lavoro... che dire... sono MOLTO stanco perchè ho dovuto riprendere i ritmi mattutini e riabituarmi ad andare a dormire alle 23 e qualcosa... ma ce la sto facendo... l'unico neo è che per tutta la settimana sono stato in ferie nelle palestre per dare priorità e rendere al massimo all'ospedale.
Da lunedi testeremo l'associazione dei due lavori... per lo splendore di 11 ore lavorative quotidiane... vediamo se ce la faremo.
Il lavoro è bellissimo, l'ambiente mi piace, si respira un clima pseudo familiare e amichevole, merito anche dell'età molta giovane dell'equipe fisioterapica, siamo 4 coetanei.
Forse è perchè sto li da poco, ma non percepisco il solito astio immotivato verso tutto e tutti, che riscontravo nelle cliniche e strutture che ho frequentato nei miei 4 anni di carriera fisioterapica.
La mensa poi è una gran figata, per un solo euro (pagato con una pass-card) si può scegliere tra tre diversi succulenti primi secondi contorni e frutti.
In reparto di cardiologia riabilitativa invece sia il primario che i suoi subalterni, (dottori, specializzandi ed infermieri) sono di una cordialità stratosferica!
Non mi era MAI successo di stare otto ore in un posto e uscirne tranquillo e sereno senza voglia di scappare... ne tanto meno ero felice di tornarci.
Si ok sto ai primi 5 giorni di lavoro quindi diamo il tempo al tempo, ma in base alle esperienze gia avute... per ora... va alla grande.
Prendo pressioni (sto sempre con il fonendoscopio attorno alla testa), controllo i monitor, sto imparando a leggere l'egc patologico, faccio lezioni di gruppo, arrostisco carne arrosto maialetti carne, seguo i pazienti in camera e in palestra, faccio il giro visita tutte le mattine con il primario, insomma....
..diciamo che tra tutti i rami della Riabilitazione questo è quello più "medico" nel senso che c'è poca pratica manipolativa-fisioterapica ma molta pratica diciamo "medica".
E NON MI DISPIACE PER NIENTE, anzi è assolutamente congeniale con la mia persona!
Ho sempre adorato la vita ospedaliera di reparto.


Ora mi riposo un po'.. sono distrutto!

Ale!

14 commenti:

Shion86 ha detto...

Che bello ale, son contento per te che il lavoro stia andando per il verso giusto stavolta e che ti piaccia :D ma soprattutto meno male che la mensa non lasci a desiderare :D la citazione ad elsa murru è stata fantastica ahahahahah e a proposito propongo pure questo fantastico montaggio http://www.youtube.com/watch?v=TDUzNTGXaC0&feature=rec-LGOUT-exp_fresh+div-HM XD

Anonimo ha detto...

....già....

eja ha detto...

Che ridere Elsa Murru!!Mia conterranea...aiuto bell'esempio di sardità!!!

Cmq Ale sei molto ma molto più carino e caruccio tu di quello sgorbietto che c'è al Gf!!!almeno in foto intendo...

siete troppo bellini tu e Lolò! :)

Gigi ha detto...

E non vai in giro a gonna a spacco a tacchi...

Son veramenre contento per te Ale!

P.S. Aho è incredibile come basta una citazione e noi sardi ci esaltiamo! Elsa Murru for president

Davide ha detto...

Effettivamente la citazione elsa murru è geniale :D
Per il resto, meno male che ti piace Ale. Sono proprio contento.
E piantala con sta storia del tizio del gf....sei meglio tu te l'ho già detto

Marco ha detto...

Che bello sentire tanto entusiasmo verso il nuovo lavoro!! :D:D Sono proprio contentisssssssimo per te!!! :D:D Grande ale!!

PS. E vabbè ho lasciato passare la prima volta ma proprio nooo ale...il mio omonimo ha qualcosa che ti ricorda...ma sei meglio te, sicuramente.

Ciaooooo!! :D:D:D...aspè...mi dimenticavo qualcosa forse...ah si...di ripeterti: GRANDEEEEEEEEEE!! :P

EdO-Heartless ha detto...

c'è qualcosa che negli occhi che ricorda te, in generale però tu hai la faccia meno burina :P

Anonimo ha detto...

Ma che ci fai nella casa del gf?

Si3Ge ha detto...

Ottimo! Anche da noi il clima non e' orribile... anzi, sembra quasi che descrivi la mia clinica...

Anonimo ha detto...

E' un piacere enorme a leggerti così felice seppur stanco morto :D

Concordo con gli altri: ma tu sei moooooooooolto più più di Marco (GF). Sto ragazzetto alla tua età avrà gia le maniglie dell'amore se non farà un pò di palestra....

Aladar ha detto...

Daje more' che sei mejo te ;-)

tuz ha detto...

ovvio che sei più figo tu ;-)

Lolò ha detto...

Ale è mooolto mejo, lo confermo :) Di viso, a cnor più di fisico!

azorzi75 ha detto...

ma dai tu sei meglio !!!!
complimenti per il lavoro bravo !....alla tua eta' tanti altri sono parcheggiati a farsi mantenere !...chapeau !