mercoledì 11 novembre 2009

Ma che bella scoperta!!

[Fergie+lesbian+pose.jpg]

Sono stato molto onesta con lui [il marito Josh Duhamel, ndr] sin dall’inizio. Penso che le donne siano bellissime e in passato mi sono divertita molto con loro. Non me ne vergogno. Il problema è che mi piace anche l’uomo ben dotato. Ma solo per il fatto che mi piacciano le donne non significa che mi è concesso avere storie nella mia relazione. Grazie al mio psicoterapista ho scoperto che si tratta sempre di tradimento, anche se fatto con donne.

Io penso che anche Peppe er porchettaro d'Ariccia poteva farla arrivare alla stessa conclusione!
BAH!

Sentite ho un enigma da porvi (rimanendo in tema celebrità AHR AHR AHR):

So' più stupidi i fan che vanno al concerto della Spears e rimangono male tanto da andarsene dopo pochi minuti dall'inizio per lo smodato utilizzo del playback, oppure la Spears che rimane SCIOCCATA per l'ammutinamento (DEL TUTTO MOTIVATO) dei suoi fan?!?!?!

Mio Dio... nun sa cantà, la voce è il 99% delle volte coperta da cori ed effetti digitali, una volta aveva quanto meno l'aspetto, l'aggressività, e una discreta attitudine alla danza, ora non c'ha manco più quelle.... CHE DIAVOLO VAI A FARE AL CONCERTO DI UN BURATTINO MEDIATICO per rimanerne deluso?!?!?
Inoltre... se te chiami Briteny Spears... di cosa ti sciocchi se i fan ti blastano?!??!
Ma che non lo sai chi sei!?

britney spears australia

E' chiaro.. sta gente non è andata dallo psicoterapeuta de Fergie.....
...quello si che è un professionista.



Ale!









1 commento:

Anonimo ha detto...

1. Voglio pure io lo psicoterapeuta di Fergie, magari mi dice che sono gay!

2. In realtà i fan di Bribri non sono scemi come pensano: è stata una montatura di un giornalista australiano. Bribri è rimasta shockata da cotanta cattiveria. Porella! :D