giovedì 12 novembre 2009

LA CODA DEI CANI (standig ovation 4 Antonino)



Ragazzi io sono NAUSEATO definitivamente e totalmente da queste leggine che in tutti i modi provano a mettere al riparo Berlusconi dai suoi problemi con la giustizia. E FINI DOV'è??? Ma come il suo perbenismo, i suoi capisaldi fatti di giustizia libertà e futuro per i giovani dove sono? Prima da fiato alla tromba e poi accetta sto schifo?!?
Mi sono stufato di scrivere di quanto Berluscon sia PALESEMENTE BUGIARDO.
La gente lo vota, perchè farebbe esattamente come lui... tutti vogliono essere lui.
Recentemente su un sondaggio di skytg24 si chiedeva: volete l'immunità parlamentare?
il 48% ha detto SI.
Il 48% dei votanti (diciamo verosimilmente, italiani in generale) VUOLE CHE SILVIO sia SUPERIORE ai comuni cittadini e che gli venga riconosciuto, la disuguaglianza (in eccesso) davanti alla legge.

Rendetevi conto.....

Ecco chi voterò alle prossime elezioni.
FANCULO A TUTTI.



Ale!

6 commenti:

*K* ha detto...

Premetto che non ho nulla contro Berlusconi, ma il fatto che uno si faccia delle leggi ad personam non lo accetto!
Sono davvero allibito dal sondaggio di Skytg24!!
Ma ancora più stupito di come la gente NON si accorga che Berlusconi faccia delle leggi solo per se.. Più che altro ancora più stupito che accettino la cosa con tanta leggerezza!!
Ma scusate andiamo al principio della questione: è giusto che una persona faccia delle leggi solo per ricavare un prvilegio per se stesso?
Lasciamo perdere che sia Berlusconi o chiunque altro.. Poniamoci solo questa semplice domanda.
Sono allibito.. *K*

Anonimo ha detto...

Povero di Pietro,fa pena..

gigi er libraro ha detto...

l'elenco dei processi che finiranno al macero coll'ultima genialata ghediniana l'ho postato ieri.
C'è una cosa però che non capisco: sto Ghedini non è nè così simpatico nè pare così abile come avvocato (vedi il pasticcio che ha combinato col lodo Alfano); ma come ha fatto uno così a divenire l'azzeccagarbugli preferito del nano? E sì che di avvocati ce n'ha parecchi nella corte; possibile che QUESTO sia il migliore?

MirkoS ha detto...

Per me è un'astuta manovra di quel furbacchione di Berlusconi. Con questo DDL ha creato il panico, solo così potrà proporre al Parlamento: "o approvo questa legge oppure rimettiamo l'immunità parlamentare" e tra i due mali il Parlamento sceglierà l'immunità parlamentare.

un passante ha detto...

bha!! A me sembra di vivere sempre di più in una dittatura,anche se non ufficiale ma di fatto cosi.. quando un uomo detiene la quasi totalita dell'informazione è la dimostrazione di ciò..
ogni giorno sempre più, a dosi costanti ci vengono somministrate dalla tv,radio e giornali cose che nemmeno più ci rendiamo conto di assorbire ma comunque connesse a lui, e questo è ciò che peggio ci sta succedendo... anche il più mortale dei veleni se somministrato a piccole dosi non dà morte veloce ma una lenta decandenza verso di essa senza destare alcun sospetto.
Questa è la senzazione che avverto. La rete (internet) sembra essere libera dallo stretto controllo ma forse troppo vasta e poco usata da chi dovrebbe aprire gli occhi e prendere coscienza. Quest'uomo si è insediato nelle nostre teste lentamente, a piaccole dosi, grazie a un lento processo di addomesticazione, usando le sue eccellenti doti imprenditoriali e la sua immagine, ci ha abituato alla sua presenza tanto da renderlo familiare, sicuro ed affidabile, come un personaggio animato per bambini.Mi capita spesso di leggere commenti sparsi sulla rete di persone che difendono quest'uomo ma in un modo quasi distorto (non da un punto di vista razionale,politico, costruttivo) ma come fosse un "michael jackson" o una "madonna" o winnie pooh" (nulla di personale contro questi personaggi, ma giusto per rendere l'idea) fateci caso.. chi segue berlusconi possibbilmente non ha in se un ideale politico ma ama il suo "personaggio"

Anonimo ha detto...

io infatti ho votato antonio..
un voto che non mi sono mai pentito di votare!