giovedì 12 novembre 2009

La Binetti rimane al PD: la reazioni degli Italiani

Rutelli lascia il Partito Democratico.

Paola Binetti no.

L'annuncio è stato appreso contemporaneamente (da un altoparlante) da un piccolo gruppo di persone in un ridente paese dello stivale italico.

Una webcam ha ripreso l'evento in diretta.

Ecco cosa ha visto:



Giuro..

O forse è stata solo la mia reazione.. voi siete caduti? :P

Lol-ò

4 commenti:

Ale223 ha detto...

Colta citazione di FlashForward :D

e della meravigliosa It's oh so quiet di Bjork

bravo Olol

Dago ha detto...

E' in missione per il Vaticano: loro impartiscono gli ordini, e lei esegue, in un disegno perfetto di integralismo cattolico.

Filippo ha detto...

Sono schiantato per terra dalle risate!!! Li per li pensavo fosse davvero la reale reazione alla notizia! Fantastico XD

gigi er libraro ha detto...

off topic (ma anche no): questo è l'elenco (temo incompleto) dei reati che finiranno in prescrizione coll'ultima genialata di mr. Mavalà Ghedini, sbandierata come "processo breve":
abuso d'ufficio, corruzione semplice e in atti giudiziari, rivelazione di segreti d'ufficio, truffa semplice o aggravata, frodi comunitarie, frodi fiscali, falsi in bilancio, bancarotta preferenziale, intercettazioni illecite, reati informatici, ricettazione, vendita di prodotti con marchi contraffatti; traffico di rifiuti, vendita di prodotti in violazione del diritto d'autore, sfruttamento della prostituzione, violenza privata, falsificazione di documenti pubblici, calunnia e falsa testimonianza, lesioni personali, omicidio colposo per colpa medica, maltrattamenti in famiglia, incendio, aborto clandestino.
O_O
Serve commento?