sabato 10 gennaio 2009

Baci e tenerezze...

Se la Rai hai boicottato Brokeback Mountain, blog^2 invece vi fa fare un overdose di baci e tenerezza a ritmo di "nuovo cinema paradiso"....


Devo dire che la musica era del tutto appropriata.....

MA A PROPOSITO, SAPEVATE CHE OLTRE ALLO SBATTEZZAMENTO, ESISTE ANCHE LA DISDETTA RAI!!!!!!!!!!???????
La procedura è macchinosa, ma è legale e a mio avviso doverosa..
Perchè regalare 107 euro per vedere Quelli che il calcio, Domenica in, Bruno Vespa o John Travolta che per 4 minuti 4 de apparizione sul palco di Sanremo si ciuccia 400 mila euri....??
Cioè teneteveli e pagate l'abbonamento base de Sky, oppure andatece ar cinema... OPPURE TENETEVI E VAFFANCULO ALLA RAI POLITICIZZATA!

Queste sono le istruzioni
, però sappiate che questo implicherà un'improbabile ma per legge doverosa, suggellazione dell'apparecchio tv. Ovvero la finanza te lo insacca e sigilla in un sacco, a modo tale che tu non guardi più i loro programmi.
Ma se io ho SKY... e pago quaranta LEURI al mese per vedere tutto ciò che non è la RAI, o se io voglio vedere SOLO DVD, perchè me devi blinda l'apparecchio????

CANCELLAME LA RAI DAL DECODER E DAL TV E BASTA! NO???

Ale!

7 commenti:

Mario ha detto...

video delizioso che mette ancor più malinconia in una giornata uggiosa come questa.Forse sarà pure la musica di morricone...vabbè...
Per quanto riguarda la Rai, da ribattezzare RAPI(radiotelevisione politica italiana) o solo RAP,sottointendendo italiana in quanto solo da noi la tv è politicizzata, perchè devo fare la disdetta quando posso benissimo non pagare il canone?In italia pochi sono quelli che lo pagano.onesti lavoratori. chissà se il nano paga...
all together:
Viva la RAI, ci fa crescere sani... viva la RAI! Viva la RAI...

P.S:va bene che John travolta sia un gay non dichiarato ma che mo se mette pure a ciuccà i soldi no!!:DDD

Anonimo ha detto...

"...Paghiamo allora questo abbonamento
Per mantenerli in salute e in sentimento… Perché oramai
Questo cervello
Avrà un padrone lo sai ?
Viva la RAI...."

Lorenzo

Anonimo ha detto...

ale ho letto da qualche parte che basta che dai un tv vecchio,che magari non usi e sigillano quello mentre sugli altri hai sky ;)

Anonimo ha detto...

davvero romantico e carico di passione e sembra che dica: "tiè alla faccia di chi ci vo' male!"... io devo aspettare a domani:( uffa!

Riccardo ha detto...

Io questa cosa l'avevo già letta qualche anno fa in qualche giornale e bisogna anche sottolineare che il canone lo si smette di pagare subito dopo aver fatto la richiesta di disdetta, ma prima che la finanza passi a casa a impachettare i televisori possono benissimo passare anni...

Rio Pacheco ha detto...

Bello....anche se non ho capito da dove provengano la maggior parte delle scene dei film...

Anonimo ha detto...

C'è da specificare che il cosiddetto Canone RAI in realtà è una tassa vera e propria sul possesso del televisore (e additittura del tvfonino!), quindi anche se si decidesse di guardare solo altri canali andrebbe pagato lo stesso!