domenica 4 gennaio 2009

dormiglioni

Stamattina ci saremmo dovuti alzare x andare a sciare e invece abbiamo riccamente dormito fino ad ora. Complici forse le tre e mezza (ora in cui siamo andati a dormire) ma anche i "so tutto un dolore" dei due simoni. Ieri sera abbiamo fatto shopping x l'aquila a meno due gradi siamo andati a blockbuster ad affittare lo sfrantissimo mean girls x una serata favolosa(mary sa sempre come rendere ttt na poracciata)infine siamo andati da mc donald's e al cinema! Ora ci siamo appena alzati e mary ci sta dicendo che stanotte mentre andava a prendere da bere in cucina sim lo ha sorpreso con un "parlez vous francaise" "daie su". Mentre mary di notte intona spesso canzoni di mariah! Vabbè forse oggi torniamo. Buona domenica come un circo!!! Ale

4 commenti:

Riccardo ha detto...

Ebbravi!! tornate in fretta che qua in sto blog ormai compaiono i fantasmi da quanto è desolato!!! XD

Ci mancate!

MirkoS ha detto...

QUIZ
===

Non essendoci Lolò per il quiz domenicale, propongo io ai nostri sperduti sulle montagne un quiz semplice semplice (Lolò tu sei un genio quindi sei escluso dal gioco):

C’è un muto che deve comperare uno spazzolino. Va dal negoziante, apre la bocca e compiendo il gesto di pulirsi i denti, riesce a farsi capire e ad ottenere ciò che vuole.

Ora, c’è un cieco che vuole comperare un paio di occhiali da sole; come dovrebbe esprimersi per ottenere ciò che desidera?

Simone86 ha detto...

Vorrei degli occhiali da sole firmati! :) me li mette in ina busta? Grazie mille! :)

Alè sei la poraccia...

MirkoS ha detto...

:D "mi raccomando signorina, me li metta in una busta fucsia xchè mi piacciono i colori sgargianti"

un bacio :)