domenica 4 gennaio 2009

POST CUMULATIVO!

Ecco per voi un post orgiastico la cui stesura verrà fatta a 10 mani da parte dei superstiti di questo Capodanno (al quadrato):

Lolò: Ciao a tutti! La vacanzina è quasi finita e domani mattina torniamo alla casa base, e tutto tornerà alla normalità, anche per quanto riguarda la pubblicazione dei post. Il capodanno è trascorso piacevolmente, soprattutto la sciata ("al quadrato") soprattutto per le capitombolate di Simone(86) che però è stato davvero audace. Nel complesso siamo stati tutti bene, con qualche scazzo a tratti dovuti alla stanchezza, ma tuttosommato è stato un bel capodanno poraccio (che è terminato con laproiezione del film super poraccio che ci ha consigliato sempre il buon Simone e di cui vi parleràlui fra poco). Ci risentiamo domani dal vivo! Un abbraccio a tutti! Ciauz!

Ale: Le casse dello stereo stanno scoppiando a ritmo di Mermaid Melody... tutti stanno intonando LAILAILAILAILAILAI... Vieni al mare dai vieni al mare dai... VIENI AL MARE DAI!!!! Vedetevi assolutamente il video su youtube...... ora ora.. invece Iroox ci ha appena deliziato con un video che ci ha letteralmente schifati....poi vi farò vedere....Da poco abbiamo finito di vedere MEAN GIRL.. na poracciata sublime... adoro! Mary dice che sono diventato na sfranta paurosa... ma dentro di me so che non raggiungerò mai i suoi livelli... lui si che è la mejo che c'è! Ora usciamo a fasse na magnata come un circo!! BELLA!!

Sim (il suo non è color cacca, è color cacca^2*)

Poche note:

1) Qui fa piu freddo di una battuta di Papi, cioè -10 (le battute di Papi sono a -5).

2) Cinque froci che rifanno le valigie. Come chiudere Brad Pitt in dark room: tu spingi, lui continua ad uscire.

3) Durante la nostra permanenza è morto il 50% degli abitanti di Castelvecchio. Si chiamava Idea Mattozza. L'altro 50%, Itala Mattozza (Sindaco), oggi è impegnato nel corteo.

(*caccalquadrato)


Luca: riscrivendo il post per la seconda volta grazie al fantastico acer della sorella di ale (rotto da ale), volevo ricordare: gli agguati della colonia di gatti continuamente davanti alla porta (che tra l'altro avranno consumato la metà della nostra spesa) e la fantastica frase nel sonno di Sim già citata (ma la riscriverò solo per il gusto di sriverla correttamente!) "parle vous francais? daje su!!!" :) apparte tutto grazie a tutti per il bellissimo capodanno (al quadrato!)!!!

Simone86
: Ciao Dorci! Sò uscito mo dalla doccia e dopo un pomeriggio passato a magnare, abbiamo visto il capolavoro trash Mean Girls, sicuramente migliore del film che se semo visti ieri, The strangers, che ad ale, a quanto pare, non è dispiaciuto. Zero parole. Shandra è sempre più poraccia ormai, accatastando critiche su critiche alla mia persona, tra cui le numerose cadute dagli sci, le quali si, sono verissime ma almeno ho avuto l'accortezza di avere un po di spavalderia correndo a Mach 1.2 nella neve. Si si, NELLA neve, non SULLA neve. Il freddo è palpabile, anzi visibile, tant'è ke dopo svariate cadute mi sono state staccate dal cappuccio delle piccole stalattiti formatesi in un nano-secondo. PEr il resto le notti sono colorate da discorsi notturni di Sim che parla francese nel sonno e di ale e lolò che a prima mattina (mezzogiorno, quindi l'alba) cominciano a urlare GOODMORNING BALTIMORE. Ora abbiamo avuto l'Idea mattozza di andare nella civiltà a L'Aquila per fare una favolosa passeggiata a -12 gradi al quadrato. Eh si, perchè qui è tutto al quadrato, quando passi il tempo con i coniugi al quadrato. Freddo al quadrato, sfrantezza al quadrato (ale e lolò cantano canzoni di mermaid melody a memoria) e magnate al quadrato. 

Bene, dopo ste cazzate, dico Ciao a tutti tugeter e se rivedemo e sentimio quanno stamo a Roma! Sciao amori, sciao! :D Vivvubbi!



Lolò & Ale & Sim & Luca & Simone86

1 commento:

signorino tumistufi ha detto...

sim che parla in francese di notte?ciò è a dir poco sublime!