mercoledì 18 giugno 2008

7KG IN 7GIORNI? no di piu... 5 in due!

Eh si la bilancia ha contato ben 64 kg invece dei soliti 68-69.
Un ventre piu piatto de cosi non ce l'ho mai avuto.
La gente che mi ha visto venerdi, mi ha detto ODDIO MA CHE HAI FATTO SEMBRI SCIUPATO...
Eh si è vero... tutto merito di un'ottima intossicazione alimentare.
Una tipa della palestra mi ha detto ODDIO LA VOGLIO PURE IO... al che ho risposto...
quando sei in bagno e guardando il water ti interroghi sul se sia meglio sedertici sopra o puntellartici con le mani puntando la bocca bhè ti garantisco che non vorresti MAI VIVERE QUELLA SITUAZIONE.
Ad ogni modo ora sto bene.. ancora sto cercando di riprendere i liquidi persi.
Nonostante una minestrina come unico pasto ieri pomeriggio sono andato a fare fiacco fiacco la fantastica lezione di Alessandro al forum di FITBOX.
Non ci andavo da mesi, per via del mio lavoro che da metà giugno è finito il martedi.....
Comunque che gran figata.. eccone un pezzetto....
Lo consiglio a tutti... per perdere peso non c'è altro che sia cosi dispendioso e allo stesso tempo divertente. ... ti esce la lingua di fuori...ma te ne vai felice... o dal centro sportivo o dal mondo (se ci andate nelle mie condizioni) .





Xandro

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che con una intossicazione alimentare andare a mangiare da Burgher King come hai fatto venerdì sera non è il massimo, infatti l'altro ieri, come ha scritto Lolò nel post successivo a questo, sei stato male di nuovo!
Comunque dai riprenditi: riso in bianco e minestrina e tra qualche giorno sarai più in forma di prima!

Anonimo ha detto...

eccerto bella per te... io so lo stronzo di turno che sto a dieta da 9 mesi e ho perso solo 13 chili...dimme un po come ti sei intossicato????

Anonimo ha detto...

+ Ke lezione guarda MIO marito Alessandro...ossì nn c'è nnt da fare è proprio perfetto XP e preferisce muah!!!!XP

Alessandro! ha detto...

Ma da burgher ci sn andato tre giorni prima che mi fossi intossicato eh ^^ domenica ho mangiato come un bufalo e lunedi ho pagato il conto.

nove mesi in dieta... AIUTOOOOOOOoo

vai in palestra lascia perdeer la dieta ti deprime psicologicamente e ti debilita le difese immunitarie, diventi acido e di cattivo umore e alla lunga non perdi piu niente,,, anzi ti adegui al regime contenuto e app fai uno strappo riprendi tutti... mangia e consuma. Questa è l'unica strada possibile.

EdO-Heartless ha detto...

ma perchè al sacco con te non ci si mette nessuno? Hanno pauraaaaaa (o di te o di Lolò, questo è da appurare).

Facevo qualcosa di simile in palestra, anche se con meno giravolte, giri e giretti. Capitavo sempre in coppia con una branda e finivo col sacco che mi spiaccicava contro il muro ç_ç

ps: Le diete funzionano! Ho smesso palestra e ho iniziato a correre una volta a settimana. Eliminando bibite gassate e spuntini fuori pasto che nn fossero frutta e stando attento in generale alle calorie di tutto quello che mangio son passato da 72 a 66 in pochi mesi ;)

L'unico problema è che devo cambiare tutti i pantaloni, mi sta tutto largooo >_>

Anonimo ha detto...

Che conseguenze ha l'intossicazione alimentare? Come te la sei pigliata?

Alessandro! ha detto...

mangiato troppo o troppe schifezze o qualcosa in particolare che non era ottimamente conservato... le patate in frigo di due giorni COLPA LORO.

Se rinunci a ttt certo che va bene.. io invece VOGLIO MANGIARE TUTTO quanto mi va e senza limiti solo cosi posso essere felice... xò devo sudà x farlo.. AHAHAH qndo smettero di fare l'istruttore di fitness sarà terribile.

Con me al sacco nn c'era ness1 xke sn arrivato per ultimo ;)