sabato 7 giugno 2008

Tutti al Pride.


Volevo scrivervi di cosa penso dell'incontro "in piena sintonia" tra Ratzi e Silvio... ma mi nauseano cosi' tanto che non posso che saltare direttamente al secondo post che avevo pensato.

Oggi si terrà il pride romano; saremo in tanti quest'anno.... parlo di me, Lolò, Davide, Simone, la sorella e la mamy. E pensare che fino a due anni fà mi ero fatto inculcare l'idea, della necessità di una manifestazione sobria, tranquilla e pacata a posto dello scandaloso gaypride.
Lo scorso anno ci sono stato per farmene un'idea, ed ho scoperto che non solo era una manifestazione tranquilla e pacata, ma che era anche gioiosa e piena di gente comune vestita tranquillamente che rivendicava i propri diritti. Il resto maschere di carnevale scherzose. Non sono assolutamente scandalose, oscene e vergognose come la tv ci vuole far credere. Mi appello a tutti coloro che reputano il pride uno smacco per la nostra immagine..... veniteci e giudicate con i vostri occhi. Non date ascolto alla tv.. infondo rimaniamo sempre 79esimi poco prima dell'Iran in libertà d'informazione eh ;)


Il video girato lo scorso anno riprende persone comunissime che seguono una carovana di gente che ancheggia a ritmo di musica tra cui la mami e la sister.

GAYproud
Xandro

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema è sempre lo stesso. L'attenzione dei media rivolta solo verso drag queen e gente nuda, che poi è l'1%.

Lolò ha detto...

Oggi vedremo e faremo controinformazione con video e foto! Yeah!!