martedì 24 giugno 2008



Anche se la Apple mi stà un po' antipatichella per la sua finta esclusività e la sua essenza di setta, in cui i fans acquistano inebetiti tutto quello che la casa gli sforna.. anche un iphone nuovo ogni sei mesi, debbo riconoscere che i suoi prodotti hanno il loro perchè... (anche se se sopravvalutati :P)

Mi fà troppo ridere Simone che risponde ai miei confronti apple-microsoft... per questo gli dedico di cuore questo video....



Mi ha fatto troppo ridere :D

perchè in fondo è vero :D

Xandro

6 commenti:

Mario ha detto...

è un ottimo telefono!!

EdO-Heartless ha detto...

L'unica differenza tra Apple e Microsoft è che i prodotti Apple funzionano, quelli microsoft..ci provano. Per il resto sono entrambe corporation e come tali si comportano.
In ogni caso 500 euro per un telefono/mp3 se lo possono tenere >_> si aspetta natale e se non scende ciccia (non ce la farò mai!)

Alessandro! ha detto...

No caro heartless.... cinquecento e passa.. piu trenta euro al mese. Xò cacchio hai l'iphone :D

EdO-Heartless ha detto...

no 500 è libero, con l'abbonamento sta intorno ai 199. In ogni caso so' dei ladri. Anzi loro fanno bene a provarci, il prezzo lo fa il mercato, siamo noi che nn dovremmo comprarlo..

Anonimo ha detto...

Bla.

Oh nun te lo compraaaa'. Nun te ce volemo co' l'ifonnnnn. Come te lo devo di'? Come? Tiette il Nokia che fa pure la lavatrice con tutto l'accelerometro che fa la centrifuga. Hai capitooo?

Anonimo ha detto...

Comunque ora vado a magna' perché c'ho fame. Il video è carino ma già lo conoscevo. Ce ne sono di sfottò ad Apple fatti molto molto bene. Ti mando qualche link, ricordamelo :)
Sono divertenti.

Cia' :)