domenica 1 giugno 2008

Bellissimo....

Terzo superiore; ero ancora un pivello gaiamente parlando, avevo incontrato qualche ragazzo, ma ancora non avevo metabolizzato il fatto che fossimo davvero tanti. In uno dei tanti pomeriggi passati a casa con mtv accesa, a trl presentano la premiere di Christina Aguilera: BEAUTIFUL.
Lei già l'adoravo,bionda piccolina dolce, ma allo stesso tempo, sfacciata e aggressiva. La canzone mi piace da subito. Prima che finisse, mentre stavo per accendere il vecchio WINMX (ve lo ricordate?) ecco la chicca dei due ragazzi che si baciano, lasciandomi a bocca aperta per la seconda volta dopo secretly.
Con questa canzone l'Aguilera si è automaticamente portata alla prima posizione della classifica dei miei artisti stranieri preferiti. In poco tempo a scuola se ne parla un pò ovunque, tutti la canticchiano. Nessuno allude al fatto che nel video ci siano due gay... il mondo stava cambiando. Tutt'ora è cosi, a rimanere ferme rimango solo politica e religione. Anzi forse si muovo in direzione opposta.





Questo è quello che mi ricorda questa canzone.....
Voi??

Xandro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mica stupidi i copywriters dell'Aguilera e della sua etichetta.

Anonimo ha detto...

Il mio giudizio?

Bruttarella la canzone a livello di ritmo, banalotta a livello di testo... per quanto riguarda il video è solo un'abile mossa pubblicitaria affinchè se ne parli... credo che alla cara Christina freghi di tutto fuorchè i diritti gay..

bocciatissima!

Mario ha detto...

Siamo bellissimi non importa quello che dicono Sì, le parole non possono abbaterci
Siamo bellissimi non importa quello che dicono
Sì, le parole non possono abbaterci
Non fatemi abbattere oggi .
se nn sbaglio dice questo. a me colpì sopratutto la ragazza anoressica e l'uomo che si stava truccando( temi abbastanza ambigui).

lemon
primo cittadino di(blog)^2

Mario ha detto...

da notare Sim e il suo calendario fotografico. questo è il mese fdi settembre in anteprima. per chi lo avesse capito il precedente era luglio