domenica 8 marzo 2009

Alessandro's creek // Ale - l'omosessualità - la scuola - ANTEPRIMA ULTIMA PUNTATA

Image Hosted by ImageShack.us


Diciamo subito che mi dispiace di essere venuto meno alla promessa di pubblicare l'ultima puntata venerdì; purtroppo non ho avuto tempo.

La puntata sarà pubblicata a questo punto, mercoledì come di consueto.

Però siccome so bono e ve voio bene, ve regalo un'anteprima va....

Previously on Alessandro's Creek.


ANTEPRIMA DELLA 14ESIMA E ULTIMA PUNTATA:

IL VIAGGIO DEL DESTINO.


Il capitolo Alex era stato chiuso.
Per diverso tempo non ci rivolgeremo più la parola.
Valentina era lesbica e continuava ad essere innamorata della dottoressa della scuola.

Sara subito dopo essermi lasciato con Alex tornò ad essere quella di sempre.

Stefano (Jack) fu accannato da una parte dopo aver messo zizzagna tra me ed Alex.
Qualche settimana prima di chiudere totalmente i rapporti tra me e lui ci fu un altro bacio, ma quella fu proprio la prova che non eravamo fatti proprio l'uno per l'altro...
...e fu un po' coattamente allontanato dal trio.


Natale era di nuovo alle porte, ed io presi il mio primo sette e mezzo a filosofia studiando Kant. Si lo so non c'entra niente... però... era fottutamente intrigante il suo pensiero per quanto folle e frutto di una mente poraccia. :p


Io e Sara eravamo di nuovo insieme; inseparabili.
Ma sta "relazione" iniziava a soffrire dell'assenza del sesso. Eravamo perfetti insieme, ma assolutamente incompatibili sessualmente, nonchè l'avessimo mai fatto....semplicemente.. a lei je piaceva Garko e a me Alex Band. Insomma quest'amicizia iniziava a traballare... il rapporto che ci legava era troppo atipico e innaturale...... entrambi avevamo bisogno veramente di un ragazzo.

Febbraio si avvicinava e mia madre tornò a casa dicendo A FINE MESE ANDIAMO A SHARM EL SHEIK... periodo di spese pazze, giacchè nel mentre stavamo acquistando una nuova casa.

Dove voglio andare a parare?
Bhè sappiate questo:

Prima di partire per l'Egitto, durante il soggiorno, e subito dopo al ritorno si susseguirono una serie di eventi pazzeschi e concatenati che mi portarono a conoscere Lolò, a prendere definitivamente e in modo irremovibile coscienza della mia ASSOLUTA omosessualità, litigare pesantemente con mio padre, fare outing, e andare all'appuntamento della mia vita puzzando di fettina bruciata......

Per la prima volta dopo un primo incontro, non avrò punti interrogativi ed incertezze riguardo la persona conosciuta. Per la prima volta non mi sentii mai un attimo fuori luogo. Per la prima volta non fui mai minimamente costruito.
Quella sera quel ragazzo conobbe un Alessandro semplice, portante addosso le ferite, la stanchezza e l'odore di una giornata assurda.

Se quella persona non fosse stata Lolò, quella giornata sarebbe stata ricordata come l'incontro piu brutto della propria vita da quel qualcun'altro, ma il fato ha voluto che quella concatenazione di assurdi eventi mi portassero in quelle condizioni alle 21.45 a pizzale Flaminio.


Cosa è successo prima del viaggio?
Cosa durante?
Cosa dopo?


A Mercoledi con l'ultima puntata di A's C.

Ale!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ale me la fai proprio sopirare sta ultima puntata. Cavolo aspetto solo quella da giorni ormai :D
e vabbè va aspetterò ancora un po' anche se st'anteprima non fa altro che accrescere l'attesa.
Però dai mente poraccia a kant no ... pover'uomo :D

Lolò ha detto...

La puzza di fettina bruciata è stata la cosa che mi ha convinto di volerlo rincontrare

Saso ha detto...

hahah evviva la fettina bruciata allora!
cmq io voglio uno spin off su K

Anonimo ha detto...

kant mente poraccia??? mi hai insultato l'amore dei miei studi accademici. ma vabbè...l'altra sera, avendo letto tutte le puntate precedenti, mi sono chiesto insistentemente come mai la tua carissima amica sara non interagisca nel tuo blog e non intervenga mai nei commenti. la cosa mi stupiva alquanto, dato che tu ne hai sempre parlato in maniera tenera e, sinceramente, mi ero affezionato al suo personaggio...tanto caruccia!!! leggendo questa anteprima ho timore.....ti dico subito che se avete litigato, non vi vedete e sentite più..... mi scenderà la lacrima sul viso.

william

Anonimo ha detto...

Quanta pazienza ci vuole! Ancora 72ore poi sarò portato a conoscenza dell'incontro che ha deciso il destino di A&L......
Spero solo che il post FINALE sia così lungo da meritare un'attesa così spasmodica :D

Anonimo ha detto...

Ma dopo ci sarà lolò's creek??XDXD

easy

Lolò ha detto...

Avoja

Simone86 ha detto...

lolO.C.
attendiamo tutti con ansia! :D
ahahah

MirkoS ha detto...

Voglio l'invito per l'anteprima di Lolo's creek