giovedì 19 marzo 2009

“L’amore merita rispetto”

Mentre noi ci subiamo il teatrino medievale di Porta a Porta, Povia, Buttiglione, il silenzio dei nostri politici in merito alle asserzioni pericolose ed allarmanti del papa, sull'inutilità del preservativo per combattere l'AIDS in Africa, il mondo pensate un po' che fa!????? VA AVANTI!
C'è chi come la Francia e la Germania replica DURAMENTE alla parole della regina ecclesiastica, e chi promuove campagne antiomofobia.... noi invece solo quelle pro omofobia.

Infatti è appena giunta in redazione la notizia di un professore di lettere romano, che discutendo dell'argomento omosessualità in classe, ha buttato li una dolcissima sua considerazione:«Gli omosessuali sono persone che non condivido, e se mi capitasse di incontrarne ne starei bene alla larga, certe persone devono essere evitate meno male che qui in classe non ci sono»
Gli studenti hanno chiamato la Gay help line, e l'arcigay si è mobilitata, ottenendo un incontro con il professore incriminato e il preside. Se il prof, confermerà l'accaduto si prenderà una sanzione amministrativa. Ma secondo me dirà di essere stato frainteso... Dopo tutto noi siamo la patria del fraintendimento!


Il sindaco di Berlino INVECE, ha promosso la seguente campagna:

3 coppie che si baciano, con sotto scritto "l'amore merita rispetto" codificato in Arabo, Turco e Tedesco.








Sono io fissato o a me sembra che stanno tutti più avanti di noi! ? ^^

Ale!

2 commenti:

Hummer84 ha detto...

No Ale sono più avanti...del resto noi siamo talmente abituati a tutto e a tutti che su certe cose ci svivoliamo sopra.A proposito, hai letto le dischiarazioni di LeGrottaglie?Sempre peggio cara Italia -.-''

signorino tumistufi ha detto...

sì, sono più avanti..