mercoledì 18 marzo 2009

L'importante è crederci!



Che poracciata... NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!

Già che ci sono aggiungo un video anch'io: qui una ragazza passa il giudizio della commissione e.. non riesce a controllarsi :D



Il rallenty è strepitoso! :D
Ecco se potessi vedere sfracellarsi anche quelli italiani, lo guarderei anche io


Ale!&Lolò!

8 commenti:

SkraM ha detto...

OMG! son morto dalle risate quando da sdraiata ha cominciato a dire AHI AHI AHI :D

Ale223 ha detto...

Ok mi sento molto fuori posto, ma colgo l'occasione per fare un appello ad Ale e Lolò. Non disdegnate "a priori" l'X Factor italiano per il genere che rappresenta, è ad anni luce dalla merda qualitativa portata da Amici e dal Grande Fratello (che infatti sono dei reality show). Ad X Factor c'è buona musica, poco spazio per altro e la voglia di mettere in risalto le qualità dei cantanti (alcuni dei veri veri talenti) e delle loro doti canore o strumentistiche.

tutto ciò per dire: guardatelo.

Lolò ha detto...

Sì non ho mosso grandi critiche al programma; si intusice che è come dici. Solo che a me non appassiona proprio il genere, tutto qui. Però se ci fossero più momenti come quello postato riuscirebbe ad intrattenermi, questo era il senso

Ale223 ha detto...

Sì sì ho capito, infatti esulava dal contesto del post il tutto. Era un invito a dargli una possibilità, perchè è assolutamente un genere a sè, rispetto a quello che offre la tv da anni.

Anonimo ha detto...

Si,pero' la poveretta non si era accorta che c'er ano spazio vuoto.Poteva finire molto male.
Io non ho riso granche'.

MirkoS ha detto...

Daniele se questi video vengono messi su youtube è perché il malcapitato se l'è cavata senza problemi, è come quando vedi paperissima e vedi dei capitomboli da paura. Lì per lì ridi, però se uno si fosse fatto del male veramente uno non riderebbe più. Quindi sorridi anche tu :)

Anonimo ha detto...

ok sorrido.

il gu ha detto...

ahahahahahahahaha
ma cosa voleva fare????