giovedì 5 marzo 2009

Forza Nuova: PERCHE?!???

Fonte Youreport: sabato 28 febbraio, a Bergamo la Questura ha dimostrato quali sono le direttive per la gestione dell'ordine pubblico e del dissenso: i fascisti di forza nuova sono stati fatti sfilare - nonostante non avessero neanche chiesto una autorizzazione per il corteo - con tutto il loro armamentario da apologia del fascismo e caschi e spranghe bene in vista, mentre le forze dell'ordine hanno attaccato, con scene da mattanza cilena, in maniera deliberata e gratuita i manifestanti che si erano opposti all'apertura della sede di FN.


Ma possibile che nel 2009 dobbiamo ancora assecondare la rabbia e le pulsioni di violenza di questi disadattati sociali nonché repressi?
Cioè basta!!!!!!!!!!!!!... Un partito come forza nuova dovrebbe essere bandito ed etichettato come un covo di delinquenti violenti. Dovrebbe essere deplorato ufficialmente da tutto il mondo politico.... e invece... a quanto pare a ragione di esistere.... quanto meno il silenzio del mondo politico a riguardo, non è altro che un tacito consenso alla sua esistenza.

Cartelli come questo, esplicitano all'ennesima potenza l'idiozia e l'ignoranza dilagante delle menti di questi squallidi squadristi.



O come questa....



I sedicenti politicanti... quei tizi strapagati in parlamento e il nostro presidente della repubblica non dovrebbero DENUNCIARE E BOICOTTARE QUESTA ONDATA PSEUDO FASCISTA?

In che diavolo di paese viviamo!??

Ale!

8 commenti:

signorino tumistufi ha detto...

W ZAPATERO!

Rio Pacheco ha detto...

VIVA ZAPATERO!

Signorino, mi hai preceduto nel pensiero...e Ale condivido tutto quello che scrivi. L'apologia del fascismo è un reato punibile legalmente e non capisco perchè si continui a mangiare la foglia. Nessuno che apre un'inchiesta o nessuna condanna dai partiti "ufficiali".

ps: scusate tanto per l'assenza... ma impegni mi costringono a star lontano da questa forza internettiana. Baci grandi.

Marco

Saso ha detto...

rispondo alla tua domanda:
in un paese fascista!
purtroppo, aggiungerei

Anonimo ha detto...

E vogliamo ricordare che Roberto Fiore, fondatore di Forza Nuova è un ex-terrorista ( e potenzialmente un assassino) dei NAR? Non perdiamo tempo a chiedere Battisti dal Brasile, ce tornano da soli in Italia questi infami

Anonimo ha detto...

Ricollegandomi a s.t. e Rio: Quanto mi piacerebbe abitare in Spagna; non solo x motivi politici ma perchè, x quel poco che ne so, trovo gli spagnoli calienti, passionali e pure belli!
Però ci sta pure il lato negativo: l'ETA.
Ognuno ha la sua "pecora nera".

Anonimo ha detto...

semplice...viviamo in un paese di merda...e non è la solita frase fatta...un paese che ancora oggi non riesce a fare i conti con il suo tragico passato per evitare il verificarsi di turpi rigurgiti xenofobi e il proliferare di un razzismo strisciante e bieco che in maniera ignobile trova consensi in un popolo barbaramente indottrinato, è semplicemente un paese di merda. punto!! e quell'espressione "zapatero è frocio" indica l'ignoranza abissale e becera di certe frange politiche votate soltanto all'insulto gratuito e all'odio indiscriminato.
scusate lo sfogo ma il solo leggere la parola "forza nuova" mi provoca una reazione emotiva sconsiderata.

william

Unknown ha detto...

Magari perchè la gente si è rotta le scatole di vedere immigrati che fanno quello che vogliono nel nostro paese e di vedersi togliere,per esempio,il crocefisso dalle aule. Siamo in un paese di bigotti e ora ci vuole una bella svegliata

Anonimo ha detto...

albanesi o romeni (l'accento era quello)venerdi sera sono entrati dai miei suoceri,sfondato a colpi di mazza la cassa forte e il muro e quando il mio fidanzato li ha beccati e tirato 1 pugno,gli hanno tirato il piede di porco nella testa e il il mazzolo nel ginocchio,finendo in ospedale!!via tutte le razze dall'italia,ognuno deve stare nel suo paese,la loro cultura e' di trattare male le donne e quindi anche italiane e sono degli ubriaconi schifosi,che guidano ubriachi e senza patente e uccidono come un mio caro amico di 33 anni,che attraversava sulle strisce!!w il fascismo,w mussolini.