venerdì 20 marzo 2009

Eric Prydz - Call On Me

Giuro che se me se presentasse qualcuna vestita in questo modo a lezione, oltre a daje della baldraccona la registrerei e metterei su utube con sottofondo questa canzone!



Vi assicuro che io non faccio lezioni del genere!!!!! :D

Ale!

10 commenti:

Simone86 ha detto...

Eh si te la ricordi? Me ricordò che la sera della cena al quadrato stavo a proporre sto video via iPhone a tutti i partecipanti e rio ci era anche entrato in fissa. Ammetto che io adoro eryc e dentro sto video nun so perke me piace proprio un sacco! Poi la song è carina davvero! :)

MirkoS ha detto...

Ho sbagliato sito? Si mi son svegliato presto, avrò proprio sbagliato sito...no no invece è corretto

Ale ma che video metti??? :o me sa che Londra te fa brutti scherzi, non è che stai guarendo? :D

Anonimo ha detto...

ma cos'è un orgasmo collettivo? soprattutto quel body col mini perizoma nel fare tutte quelle mosse atletiche...non le sega l'amichetta? viva i tutoni ed i mutandoni in palstra!!!

Anonimo ha detto...

ale ma nelle palestre dove tieni corsi tu tanti ragazzi fanno qs sport? e sn tutti gay?

Alessandro! ha detto...

Tanti ragazzi è una parolona. Diciamo che varia di palestra in palestra. Se vado in periferia i ragazzi devono fare i machi allora nn fanno step, ma al max fitbox.
Se vado all'Eur dove il livello culturarale (vuoi o nn vuoi è cosi) è maggiore, molti MA MOLTI piu ragazzi fanno fitness incluso step... e non sono per forza gay.

Anonimo ha detto...

azzzzzzzzzzzzzzzzz.... ora aloha è TUTTO contento.... ahahahhahha... del tipo il lupo perde il pelo ma nn il vizio.... tutte belle... e bello anche lui :P voglio andare in questa palestra... :P

P.S: se io muovessi il bacino in quel modo avrei una paralisi totale... hahhahaha

Anonimo ha detto...

bellissima canzone fantastico video! su youtube c'è pure il live con tutti i modelli sulla passerella che ripropongono un po'le mosse del videoclip *_*

MirkoS ha detto...

shion il video con i modelli sarebbe interessante :D

Lolò ha detto...

Mi sono un pò eccitato

Rio Pacheco ha detto...

Una precisazione all'adorata poraccia del caro Simone86: quel video l'hai proposto il giorno DOPO la cena!! e la fissa non si è ancora spenta... è l'ottava canzone più ascoltata del mio i-pod. Non smetterò mai di ringraziarti per tanta poracciagine :) :***