lunedì 20 luglio 2009

Feticismi!...



Salve, scrivo perchè il mio fidanzato ha un problema, credo. Io e lui ci conosciamo da circa due mesi e mezzo, ma lo chiamo fidanzato lo stesso perchè vorrei che la nostra frequentazione diventasse qualcosa di più, o almeno lo credevo. Le spiego: ha delle strane abitudini sessuali e non so se riesco a star dietro alle sue fissazioni. Credo di poterlo definire feticista, o almeno questo è quello che sto cominciando a capire dai recenti sviluppi dei nostri rapporti sessuali. Diciamo che è stata un'escalation: all'inizio gli piaceva leccarmi i piedi, a me non è che facesse impazzire ma mi dicevo vabè, se fa piacere a lui...Poi un giorno lo ha voluto fare quando avevo ancora le scarpe, me le ha slacciate con la bocca, mi ha leccato le calze succhiandole, e si è praticamente masturbato con i miei piedi una volta nudi. Mi era sembrato un po' strano, ma sono un tipo che si adatta e la cosa mi aveva incuriosito. Poi da allora è stato un continuo di "sperimentazioni" (le chiamo così con i miei amici...) con i miei piedi. Ora io non è che non voglio accontentarlo e non voglio rinunciare a lui per questa sua passione, ma il giorno in cui ho scoperto che aveva rubato delle scarpe in palestra per poi pretendere di masturbarsi con quelle io non ci ho visto più. Mi sento anche un po' in imbarazzo francamente a parlarne/scriverne ad un perfetto sconosciuto ma mi chiedo continuamente se è il caso di dirgli qualcosa, se c'è qualche possibilità che una persona così fissata poi magari non dico che debba smettere ma almeno darsi una calmata. Mi chiedo in continuazione cosa altro fa senza dirmelo, cosa ha fatto, cosa vorrebbe fare...gli ho trovato nel pc (lo so che non si fa!) dei filmati inequivocabili e mi sembra che l'ossessione sia tale da non lasciare possibilità alla mia presenza nella sua vita ad eccezione dei miei piedi...Cosa faccio?


La questione è questa; ognuno ha i suoi feticismi, le proprie fisse e il proprio modo di raggiungere il piacere. Nella relazione si viene sempre ad una mediazione per raggiungere un equilibrio che faccia stare bene entrambi, pena l'insoddisfazione.
Quando questo diviene difficile, si parla, ci si confronta e si capisce se qualcosa o qualcuno può ulteriormente cedere per raggiungere il punto di più vicino accordo.
Quando però è troppo... E' TROPPO; c'è poco da fare (si lo so dovevo fa lo psicologo).

Se per te caro anonimo, il suo modo di intendere l'eros è inaccettabile e difficilmente apprezzabile, c'è poco da fare.... siete incompatibili.
Ed essendo il sesso parte integrante e basilare di una relazione, se non c'è feeling a letto.. c'è poco da fare, Platone non basta.


Come direbbe Mary..... NEXT...


Voi che dite?
Esperienze, feticismi particolari? Opinioni in merito?

Ale!

10 commenti:

Rio Pacheco ha detto...

Io direi di mandarlo a lavorare da Manolo Blahnik. E lei potrebbe approfittare per rifarsi la scarpiera. Leccata, ma sempre rinnovata!

Shion86 ha detto...

Aahahahah NEEEEXT è bellissimo. XD

SkraM ha detto...

io non ho feticismi particolari pero' c'e una cosa che mi infastidisceinvece... essere leccato in faccia...

e' propio una cosa che mi fa ribrezzo, mi piace che mi si lecchi il collo o l'orecchio ma slinguazzarmi la faccia propio no, mi fa schifo!

Davide ha detto...

Concordo pienamente con Ale. L'importante è giungere ad un equilibrio all'interno della coppia. Francemente però rubare delle scarpe in palestra mi sembra decisamente eccessivo !
La soluzione di Rio è la migliore :D

fabio ha detto...

anche per me sarebbe frustrante avere un ragazzo del genere che mi ama per i miei piedi e che addirittura frega le scarpe negli spogliatoi.. quindi anch'io consiglio NEXT almeno che non si trovi un compromesso che faccia felici tutti e due ovviamente.

Lolò ha detto...

Non me ne parlate! A me m'hanno fregato le scarpe nello spogliatoio!

PS: Per davvero!

Rio Pacheco ha detto...

Oddio Lolò...immaginati adesso qualche maniaco che si tocca con le tue scarpe davanti....

forza Mirkos, restituiscigliele...

MirkoS ha detto...

O_O ma non sono stato io :(

Rio Pacheco ha detto...

Sii sii certo... tirale fuori va'.

Dave ha detto...

a parte il fatto che sì vabbeh lo so sto post è vecchio blah blah (sì nn c'ho niente di meglio da fare...xké sciai da ridì?),volevo solo dì na cosa: "(sì lo so dovevo fà lo psicologo)"?
ma vatte a fà na passeggiata sui binari vah XD
credo che cmq blastarti Ale alla fin fine sia tipo un impulso irrefrenabile :D

baciotto :*

Dave