domenica 19 luglio 2009

Funny News - Notizie assurde dal mondo......




Volevano sincerarsi delle condizioni di salute del Papa. E quando ieri pomeriggio sono state informate del suo ricovero in ospedale, tre suore sono salite in auto per precipitarsi ad Aosta. Hanno viaggiato in autostrada, a 180 chilometri orari. Le religiose, pero', non avevano fatto i conti con la stradale, che le ha fermate e multate all'altezza di Quincinetto e multate di 375 euro.

MA SOLO IO TROVO SUORE IMBRANATE IN GIRO PER ROMA???
Ogni volta che ne incontro una, me preparo ad un'estenuante via crucis tanto so lente.

Però le capisco; tutte le domeniche mattina è un autovelox continuo. D'altronde posso rischiare di perdermi l'ANGELUS?!



La signora della foto... tale Ruth Bendik, . nell'ottobre del 1982 smarrì il suo portafoglio con soldi carte e documenti.
Dopo 27 anni, il tutto fare che tagliava il tronco di un albero di ciliegio del suo giardino, ritrova all'interno dell'incavo dello stesso l'oggetto smarrito, ahimè senza soldi dentro.

(Secondo me la signora si è lasciata un pochino andare... che ne dite?)




Magdalena Kwiatkowska, mamma polacca di una 13enne, ha sporto denuncia contro un hotel egiziano per aver ingravidato la figlia. Ebbene si, secondo la donna, nell'acqua era disciolto dello sperma che ha violato la verginità della figlia, fecondandola.
Degli esperti gli hanno fatto notare che sia per la presenza delle condizioni climatiche che per la presenza del cloro, la remota possibilità che lo sperma sopravvivesse per più di una manciata di secondi nell'acqua, svaniva. Ma le imperterrita è andata avanti.

Ma io dico perchè non attribuire la colpa allo spirito santo... quanto meno è già successo è molto più probabile... (la fia se starà a fà grasse risate dopo aver fatto fessa quell'imbelle della madre dopo l'incidente con il facchino dell'hotel).

LA MORALE:

Se sentite un bisogno irrefrenabile di andare a vedere come si sente Papa Ratzi, mi raccomando rispettate i limiti di velocità; iscrivetevi ad una palestra perchè potreste rischiare di ritrovare il portafoglio smarrito di vent'anni prima e riscroprirvi vacche, MA SOPRATTUTTO ORA CHE E' ESTATE, donne feconde, oltre alla cuffia mettete anche il tampax, prima del bagno in piscina..

Buona domenica gente!

Ale!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Non è carino dare della VACCA ad una 55enne solo perchè ha il viso un pò gonfio.... che cazzo ne sai che non ha problemi ormonali o chissà che altro. E anche se così non fosse?

Il solito umorismo acido che va bene fino a quando non è adottato da etero, magari anche di destra su noi omosessuali... un pò di coerenza! Mi piace il tuo stile, ma delle volte sembra proprio tu non ci arrivi..!

Rufu$

Alessandro! ha detto...

Quanta pesantezza Rù.

Davide ha detto...

ma quanto è stupida la mamma della tredicenne?!?

alessandra ha detto...

grazie ale, lo terrò a mente!le pinne, il fucile, gli occhiali, la cuffia, e ....il tampax, ovvio!hahahahah!

Rio Pacheco ha detto...

Pensate al nostro povero papa Benedetto col polso fratturato...e ora come farà a farsi le pugnette? Speriamo sia mancino...però, riflettendo...se Maria è stata ingravidata dallo spirito santo, forse Ratzi non ha bisogno di lavoretti manuali...no? Meditate fedeli, meditate...

TommuZz ha detto...

Rio non ha bisogno nè della sua mano, nè dello spirito santo... Padre Georg servirà pure a qualcosa :P

Rio Pacheco ha detto...

TommuZz hai vinto tu!!!

TommuZz ha detto...

ihihi... Sai è l'umorismo adolescenziale :P

Anonimo ha detto...

Pesantezza?
Guarda, no comment... ho fatto una critica ed un apprezzamento.. credevo di meritare una risposta concreta alla questione, si vede che chiedo troppo.

Criticare un gay=sbagliato.
Criticare una donna obesa=giusto.
Chissà dove sta il discriminante...

Rufu$

Anonimo ha detto...

Concordo con Rufus...

Si criticano tanto gli omofobi, giudicandoli stronxi e irrispettosi, ma intanto si adotta lo stesso comportamento (vedi battutine su una donna con due-tre rotolini di grasso sul collo)...

Anonimo ha detto...

Dimenticavo di firmarmi, l'ultimo commento è mio. Fabri

Alessandro! ha detto...

Ragazzi QUANTI FILM che vi fate.

Ho scritto quanta pesantezza, per farvi intuire che nulla di ciò che hai detto è da me condiviso.. ma visto che non hai afferrato mi spiegherò meglio.

1) Tutto il film froci obese giusto sbagliato eliminalo perchè è completamente OFF TOPIC.

2) Il mio "vacche" era scherzoso (cn Sim ci diciamo in continuazione sei una vacca grassa) e in piu NON era riferito alla tizia ma a voi lettori. Non aveva nessuna accezione dispreggiativa e non ho NULLA contro chi ha un peso fuori dai canoni tradizionali.

Io non ho offeso nessuno e non ho discriminato nessuno, quindi ragazzi miei ridimensionate proporzionalmente le vostre opinioni.

SE ora lanciare un "vacche" scherzosamente è diventato indice di cattivo gusto razzismo o quant'altro direi che stiamo VERAMENTE delirando.

Nessuno offende nessuno. STop.

Anonimo ha detto...

Potrebbero rispondere con la stessa "giustificazione" gli omofobi... ma sono sicuro che tu, come me (giustamente) non accetterebbero una motivazione del genere... pensaci Ale, PENSACI!

R.

Anonimo ha detto...

PS: scusate i casino coi verbi

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

good start