lunedì 6 luglio 2009

Scommettiamo che... ?

Dei chicchi di mais posti in mezzo a dei cellulari che squillano.
Scommettiamo che diventano pop corn??




Secondo me dobbiamo ridimensionare l'uso del cellulare e del wifi.... Se dei pop corn esplodono come fossero in un forno a micronde tu pensa cosa succede nei nostri tessuti perennemente esposti a queste onde potentissime.
Chi può escludere che il cellulare possa recare danni a lungo termine??

Boh forse forse è il caso di spengerlo più spesso st'attrezzo.

Ale!

5 commenti:

Simone86 ha detto...

Spero tu nn crederai a questo video/fake per altro anche abbastanza vecchio che gira nella rete. ne La rete cellulare ne il wifi possono far scoppiate un pop corn. Nel video sicuramente la base del tavolo è riscaldata in modo che i pop corn possano scoppiare! :)

FAKE FAKE FAKE GROSSO COME NA CASA ALE! :)

Ricky Dog ha detto...

sì è un fake... io e mia sorella avevamomprovato a farlo e non ha funzionato...

Dri ha detto...

È un fake, ovviamente! Piuttosto datato.Anche perché i cellulari non emanano il tipo di onde che servirebbero a scatenare quella reazione!
Però il video fa una certa impressione!

rainbowboy ha detto...

sì sarà un fake..ma proprio l'altro giorno ascoltavo veronesi in una rubrica sulla rai e ha parlato malissimo degli effetti delle onde elettromagnetiche dei cellulari...e secondo me non sbagliava, il fatto che da anni si dica che gli studi in merito non sono attendibili è una balla, tutto viene insabbiato dalle grandi multinazionali del settore tecnologico secondo la mia ipotesi.

Gigi ha detto...

Da qualche parte ho visto il video intero con la spiegazione dell'esperimento. Sotto il tavolo c'è un apparecchio fatto in casa smontando un forno a microonde. Tra le altre cose spiegavano fosse estremamente pericoloso smontare il forno, pertanto invitavano tutti a non ripetere la boiata.